Aperto il concorso “Spazi Creativi”, per Orticolario 2018

????????????????????????????????????

Il tema del concorso di Orticolario 2018 è il gioco. A questo concetto dovranno ispirarsi i giardini tematici e le installazioni/

Il concorso è promosso da Orticolario 2018, ed è rivolto ad architetti, designer, paesaggisti, artisti, giardinieri, vivaisti, per la realizzazione di giardini tematici e installazioni artistiche in occasione di Orticolario 2018, in programma dal 5 al 7 ottobre 2018 a Villa Erba, sul Lago di Como. Il tema e la pianta dell’anno: il “Gioco” e la Salvia.

Una giuria internazionale valuterà i progetti selezionati realizzati nell’ambito di Orticolario 2018. Il premio è unico e viene custodito dal vincitore per un periodo limitato, per essere poi esposto a Villa Carlotta a Tremezzo sul Lago di Como fino all’edizione successiva di Orticolario. I nomi dei vincitori sono inseriti nell’Albo d’oro esposto accanto al premio.
L’iscrizione al concorso è gratuita e deve essere inviata in forma scritta entro e non oltre il 31 gennaio 2018 alla Segreteria Organizzativa di Orticolario, all’indirizzo info@orticolario.it.


CONTATTI

Il regolamento completo, il bando e tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Orticolario

In this article