FOUNDAMENTA#6: call per idee a forte impatto sociale

foundamenta#6

Forte dell’esperienza maturata nelle cinque edizioni precenti, che hanno selezionato 37 startup tra le oltre 500 candidature pervenute, riparte anche per quest’anno FOUNDAMENTA, call dedicata alle startup a impatto sociale di SocialFare.

Il bando è rivolto a startup e imprese operanti nel settore Food & Agriculture, Welfare, Education, Helathcare, Cultural Heritage e Circular Economy.

In palio 4 mesi full-time e l’accesso ad un seed fund cash di 50k euro. Nel corso dei 4 mesi di accelerazione i team selezionati saranno ospitati a Torino, dove potranno godere delle opportunità di networking offerte da Rinascimenti Sociali, hub nell’ambito della Social Innovation.

Il programma si concluderà con il Social Impact Investor Day nel corso del quale le startup accelerate avranno l’opportunità di presentarsi davanti ad un prestigioso e ampio panel di enti privati, business angel, private investor e family office fra cui gli impact investor del veicolo SocialFare Seed – Compagnia di San Paolo, Fondazione CRC, Finde S.p.A. e Fondazione Magnetto.

Per partecipare è necessario sottoporre la propria candidatura entro le 23.59 del 3 giugno 2018.

 


CONTATTI

SocialFare

In this article