Health ITT

Il 25 marzo a Milano il settore della Sanità incontra l’Information Technology.

Si terrà il 25 marzo 2014 al Centro Congressi Humanitas di Milano l’undicesima edizione di Health IT, l’evento che fa incontrare il mondo della Sanità con quello dell’Information Technology e che da dieci anni rappresenta il momento di confronto più importante per i CIO del settore Healtcare.
Health IT è organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti. L’edizione 2014 del convegno si presenta ancora più ricca rispetto al passato, con oltre 36 case history di altrettante aziende ospedaliere, ASL e ospedali, e ben tre sessioni tematiche in contemporanea.

La prima sessione sarà dedicata all‘Electronic Patient Record e svilupperà temi come la cartella clinica e il fascicolo sanitario elettronici, la gestione documentale, la conservazione digitale, l’informatizzazione del farmaco e i nuovi modelli di governance IT in Sanità.
La seconda sessione, approfondirà le soluzioni e le tecnologie per la gestione delle risorse umane, mentre la terza sessione avrà come focus quello dei vantaggi e delle applicazioni di cloud e big data nella Sanità.

“Health IT nasce dalla nostra decennale esperienza maturata nell’organizzazione di EPR Expo Conf. – sottolinea Simone Ceretti, Senior Conference Manager di Istituto Internazionale di Ricerca – IIR – e intende mettere al centro dei dibattiti e degli approfondimenti l’IT come fonte di innovazione e di miglioramento dei processi organizzativi e assistenziali a 360°”.

Il programma completo e le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito  health-it.

In this article