Aperta la call per la Milano Digital Week 2019

milano-digital-week_slider

Il tema della Milano Digital Week 2019, che si terrà dal 13 al 17 marzo, è l’Intelligenza Urbana

Per la sua seconda edizione, Milano Digital Week 2019 pone l’attenzione sulla moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane, con un forte impatto sul welfare e sui servizi, sulla vita pubblica e privata dei cittadini. Dall’intelligenza artificiale alle Smart Communities, MDW vuole mettere in evidenza i progetti digitali sviluppati da tutti gli attori della città.
A metà dicembre Milano Digital Week ha lanciato la nuova Call For Proposal per l’edizione 2019 che sarà dedicata all’Intelligenza Urbana: cittadini, professionisti, startupper, studenti, aziende e scuole e università sono chiamati a candidare i progetti e le iniziative che intendono raccontare e organizzare nel corso della settimana del digitale urbano.

La data ultima per presentare la candidatura ed entrare nel palinsesto della Milano Digital Week 2019 è il 23 gennaio 2019. 

Milano Digita Week 2018: di seguito una iniziativa sulla blockchain. IoT, tracciabilità della filiera alimentare e dei prodotti, PP.AA. sono alcuni dei settori in cui la blockchain e la relazione diretta tra singoli attori potrebbe portare enormi vantaggi. L’incontro è stato organizzato e moderato da Daniele Bettini di Triwù.

 


CONTATTI

Per scaricare il MANUALE DI PARTECIPAZIONE

Per candidare un PROGETTO o una iniziativa

In this article