Triwù alla Milano Digital Week

milano-1

Dal 15 al 18 marzo 2018, durante la prima edizione della ‘Milano Digital Week’, Triwù ha organizzato tre incontri

Milano è in continuo cambiamento. La trasformazione digitale fa crescere la città: da qui nasce la volontà di condividere e presentare progetti che siano la testimonianza di questa evoluzione. L’iniziativa si è svolta dal 15 al 18 marzo 2018 in città. E’ stata promossa dal Comune di Milano, assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici, realizzata grazie al supporto di Cariplo Factory, in collaborazione con IAB – Interactive Advertising Bureau e Hublab.

Triwù, la web TV che da oltre cinque anni si occupa di innovazione, tecnologie, processi di modernizzazione della società e dell’economia, è stata presente alla ‘Milano Digital Week’ con tre iniziative:

16 marzo, ore 10, Acquario Civico, Viale Gadio 2
Finanziamenti e opportunità per la rivoluzione digitale
In collaborazione con Innovhub SSI – APRE Lombardia
Le politiche della Commissione Europea  e del governo italiano sul digitale, per favorire lo sviluppo del digitale.
I bandi aperti e le opportunità di finanziamento.

16 marzo, ore 9.30, Microsoft House, Viale Pasubio 21
Mobility Innovation Tour
I temi: Innovazione ed elettrificazione del sistema di trasporto. Transizione energetica e Smart City. Sostenibilità vista attraverso il caleidoscopio. Aprire, anzi spalancare le porte al futuro.

17 marzo, ore 18, BASE MILANO, Via Bergognone 34
Blockchain. L’era della disintermediazione
I temi: Blockchain in ambito non finanziario. Blockchain nelle relazioni m2m. Tracciabilità dei prodotti, alimentari e non. Blockchain nelle PP.AA.: il caso di Bolzano.


CONTATTI

Milano Digital Week

In this article