Qurami è un’applicazione per smartphone pensata per la gestione dei flussi e per evitare di perdere tempo in coda agli sportelli di uffici pubblici e aziende

Scaricando l’app di Qurami, l’utente può vedere qual è la sede più vicina del servizio che desidera, controllare la situazione della coda e prenotare il posto attraverso un biglietto elettronico, senza doversi recare fisicamente allo sportello. Qurami lo avvisa in tempo per il suo turno.
Grazie alla geolocalizzazione dell’utente, il sistema è in grado di prevenire lo spam di biglietti impedendo la prenotazione a coloro che si trovano a una distanza troppo grande dallo sportello.
Per le aziende, il vantaggio è in una migliore gestione dei flussi e una maggiore soddisfazione dei clienti.
Nel 2013, a due anni da questa intervista, la start up ha ricevuto dal Governo britannico gli UK-Italy Business Awards alle realtà d’eccellenzache nel 2013 hanno scelto il Regno Unito per i propri piani di crescita e internazionalizzazione.


CONTATTI

Roberto Macina
www.qurami.com
info@qurami.com

In this article