smauacademy3

Oltre 700 workshop, realizzati durante lo Smau Roadshow, sono ora disponibili on line, per una formazione continua all’innovazione

Ogni anno Smau realizza grazie al supporto di un network di relatori indipendenti – professionisti, consulenti, analisti e docenti – oltre 700 workshop nell’ambito delle tappe del Roadshow italiano. Uno dei principali obiettivi è quello di diffondere la cultura dell’innovazione attraverso brevi pillole formative, da approfondire, successivamente attraverso il contatto diretto.

Da pochi mesi Smau ha deciso di mettere a disposizione questo patrimonio, attraverso Smau Academy: è una piattaforma gratuita di formazione e aggiornamento professionale attiva 365 giorni l’anno e dedicata ad imprenditori, manager e professionisti italiani che vogliono accrescere le proprie competenze su tematiche di grande attualità, come il marketing digitale, gli analytics, i social media per il business, l’internazionalizzazione delle imprese, la fabbrica 4.0, il cloud computing, la sicurezza informatica, la privacy e l’utilizzo di dati sensibili, solo per fare alcuni esempi.

Smau mette a disposizione una selezione dei video dei workshop più seguiti del suo Roadshow sul sito Smau. Gli incontri del Live Show, dove sono presentati i vincitori del Premio Innovazione, sono anche su Triwù. Su i Tunes sono invece disponibili i podcast dei workshop. Ogni settimana il canale Smau Academy è aggiornato con nuovi contenuti.


 

CONTATTI

SMAU ACADEMY
SMAU

In this article