Smau Bologna 2019, aperte le candidature al Premio Innovazione

Sono aperte fino al 17 maggio le candidature al Premio Innovazione di SMAU Bologna. I vincitori partecipano ai Live Show, per confrontare con startup e player ICT progetti e processi innovativi

Si svolge a Bologna, dal 6 al 7 giugno, la nuova edizione di SMAU R2B, la manifestazione di riferimento per l’ecosistema italiano dell’Innovazione: a SMAU i big player del digital, le imprese, le startup ma anche le pubbliche amministrazioni, entrano in connessione in modo nuovo, trovano ispirazione dal confronto con altre esperienze, gettano solide basi per future collaborazioni nel segno dell’innovazione. Il modello di riferimento è quello dell’Open Innovation: innovare da soli non conviene più, mentre è dall’incontro fra mondo corporate e la galassia delle startup che spesso nascono le innovazioni destinate a disegnare il futuro.

Una presenza importante in ogni tappa del roadshow di SMAU è il Premio Innovazione, a cui possono candidarsi aziende, pubbliche amministrazioni e centri di ricerca. Gli enti vincitori partecipano ai Live Show, in diretta streaming, per presentare il loro progetto innovativo e confrontarsi con startup e player del ICT in una logica di Open Innovation.

Il Premio Innovazione di SMAU Bologna è dedicato ad Imprese e Pubbliche Amministrazioni di Abruzzo, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Sardegna, Toscana e Umbria.  La scadenza è 17 maggio. 


 

CONTATTI

Per candidarsi>>>

In this article