Live Show a Smau Bologna

Ritorna SMAU Bologna, dal 7 al 8 giugno a Bologna Fiere

Torna al padiglione 33 di Bologna Fiere Research to Business – Smau Bologna, l’appuntamento dedicato alla ricerca e all’innovazione. Riunirà imprese, enti pubblici, startup, laboratori, centri di ricerca e operatori ICT.

In programma ci sono momenti di networking, speed pitching, workshop, seminari ed eventi, per favorire scambi di esperienze e conoscenze, collaborazioni, alleanze, business partnership.

E poi il Premio Innovazione e i Live Show, un momento di incontro e di condivisione di progetti avanzati, tra aziende, enti pubblici, enti di ricerca, e grandi player del ICT e start up.     I live show saranno trasmessi in streaming su Triwù.

Live Show e Premio Innovazione

La manifestazione dedicata all’innovazione e alla ricerca industriale è organizzata da Smau e ASTER, il Consorzio regionale per l’innovazione.
Sono 40 le startup, 50 i laboratori che, insieme a player del digital come Cisco, QVC, SAP, Seeweb, e TIM hanno il compito di affiancare imprese
e pubbliche amministrazioni nell’intero processo di Trasformazione Digitale.
Sono già 197, provenienti da 22 paesi nel mondo, gli iscritti a Innovat&Match2018, gli eventi di brockeraggio B2B organizzati dal Consorzio SIMPLER, Enterprise Europe Network nei due giorni di fiera, per incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali in tutto il mondo e attivare collaborazioni internazionali per partecipare ai bandi europei.


CONTATTI

SMAU

In this article