SMAU Milano 2018 aperte le candidature al Premio Innovazione

Smau Live Show a Milano

Dal 23 al 25 ottobre 2018 la nuova edizione di SMAU Milano 2018: le candidature al Premio Innovazione sono aperte sino al 21 settembre

SMAU Milano 2018 torna a Fiera MilanoCity, per presentare l’innovazione in Italia, favorire i contatti e le relazioni, trasferire le conoscenze tra start up, imprese, centri di ricerca, Pubblica amministrazione.
In programma decine di iniziative e incontri e workshop su Intelligenza Artificiale, IOT, Realtà Aumentata, marketing e sicurezza. Focus su:

  • Industria 4.0
  • Commercio e Turismo
  • Smart Communities
  • Start up e Open Innovation
  • Agrifood
  • Sanità

Il Premio Innovazione da anni presenta e valorizza le esperienze di innovazione, nelle PMI, nelle PP.AA., nei centri di ricerca: i vincitori del Premio sono chiamati a partecipare agli SMAU Live Show, momenti di confronto tra imprese, decisori pubblici, player del mondo digitale, start up.
I Live Show sono trasmessi in diretta streaming, e sono poi disponibili on demand su Triwù, la web TV dell’innovazione.

Attraverso il Premio Innovazione le imprese e le PA che hanno avviato un progetto di Trasformazione Digitale diventano un modello d’innovazione, valorizzato e messo a fattor comune affinché altre realtà possano trarne ispirazione per le proprie strategie di sviluppo.

La partecipazione al Premio è gratuita e la candidatura deve essere inviata entro il 21 settembre, da questa pagina sul sito di SMAU.


CONTATTI

SMAU

 

 

In this article