SMAU Padova 2018, aperte le candidature al Premio Innovazione

Smau Milano 2017

Il Premio Innovazione, per imprese, PP.AA., università e centri di ricerca, a SMAU Padova 2018

SMAU inizia il roadshow nazionale con la manifestazione di Padova il 22 e 23 marzo, business matching per le imprese e gli attori pubblici che vogliono cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digital e dalle startup più promettenti.
In questo laboratorio di innovazione e marketplace di opportunità di business dove scoprire, incontrare e acquisire nuove idee, progetti e partner strategici, il Premio Innovazione è una vetrina di best practices.

PMI, PP.AA., università e centri di ricerca, che operano in tutti i settori dell’economia, dalla manifattura all’agrifood, dal turismo alla gestione delle Smart Cities, dalla sanità ai servizi per il cittadino, presentano live i loro progetti.

Al premio possono candidarsi realtà del Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, che hanno sviluppato progetti di innovazione.
La candidatura è gratuita e deve essere sottoposta entro il 23 febbraio 2018, compilando il form a questa pagina.

Le realtà selezionate avranno la possibilità di raccontare la propria esperienza di innovazione ad un pubblico di imprese, giornalisti e pubbliche amministrazioni, nell’ambito del programma degli Smau Live Show, che si svolgeranno anche nella tappa di Padova. I Live Show saranno trasmessi in streaming.


CONTATTI

SMAU

In this article