A SMAU Palermo si presenta l’ecosistema che innova

live_show

Giovedì 21 febbraio SMAU fa tappa a Palermo per potenziare il networking tra innovatori

Il Roadshow SMAU, appuntamento di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, giovedì 21 febbraio farà tappa a Palermo per la prima edizione di SMAU Palermo. Evento che sarà occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, big player del digital e attori della Pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership. L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra Regione Sicilia e SMAU.

Dedicato ad imprese e professionisti del territorio l’evento sarà l’occasione per assistere a un dibattito tra aziende, stakeholder del territorio e player del digital sui temi Agrifood, Turismo e Smart Communities attraverso SMAU Live Show e tavoli di lavoro con l’obiettivo di facilitare la condivisione di esperienze tra domanda e offerta di innovazione.

Gli Smau Live Show sono eventi aperti al pubblico: imprese, player del digital e attori della Pubblica amministrazione presentano i propri progetti, iniziative ed esperienze di innovazione al pubblico di imprese e professionisti.

I tavoli di lavoro sono eventi a porte chiuse in cui aziende del territorio, realtà nazionali e internazionali, imprese digital e startup si confrontano su un tema specifico, portando la propria esperienza, le proprie idee e proposte.

PROGRAMMA DEI LIVE SHOW IN STREAMING

Giovedì 21 febbraio 2019

10.00-10.50 Open Innovation: opportunità per imprese e startup
Vai allo streaming>>>

12.30-13.30 L’innovazione per la tutela, la valorizzazione e la promozione del “Made in Italy”: proposte, idee e soluzioni per il settore dell’agrifood e del turismo
Vai allo streaming>>>

16.00-17.00 Smart mobility, smart health, smart living: i nuovi trend
Vai allo streaming>>>

17.00-17.30 Networking tra i partecipanti e chiusura dei lavori.

PROGRAMMA DEI TAVOLI INNOVAZIONE
(ingresso ad invito)

11.00-12.00 Tavolo di lavoro “Made in Italy: agrifood e turismo”
14.30-15.30 Tavolo di lavoro “Smart communities a Smart Health”

SMAU Palermo
Sanlorenzo Mercato
Via S. Lorenzo 288
90146 Palermo


CONTATTI

Per partecipare

In this article