Telepass Pay Ecosystem: la call di Telepass per la smart mobility

smrt-city

Una call per startup, software house e technology provider che hanno sviluppato soluzioni innovative per la mobilità urbana ed extraurbana

Telepass – società che gestisce il celebre sistema di pagamento per i caselli autostradali e parcheggi- lancia una Call per progetti innovativi.

Telepass Pay Ecosystem è infatti una call per startup, software house e technology provider che hanno sviluppato soluzioni innovative per la mobilità urbana ed extraurbana basate su IoT e intelligenza artificiale.

L’obiettivo della Call è chiaro: cercare di sensibilizzare imprese e startup a impegnarsi nel disegnare soluzioni innovative nell’ambito della Smart Mobility -, ossia tutto ciò che trasforma la città e le sue arterie esterne in una piattaforma interattiva che collega le persone alle tecnologie per un ambiente urbano più fluido ed efficiente, ma soprattutto sostenibile.

In questo video Gabriele Benedetto, CEO di Telepass, spiega le caratteristiche e lo scopo della call.

La scadenza della Call è prevista per il 15 novembre, mentre a dicembre si conosceranno i vincitori del premio. Per i vincitori si apre l’opportunità di sviluppare il proprio progetto con il top management e il team IT di Telepass e valutare possibili collaborazioni in grado di accelerarne lo sviluppo.

Qui tutte le informazioni. Buona fortuna!


CONTATTI

Telepass 

 

In this article