Un marchio per Co+Fab

Alchema lancia un concorso per la creazione del marchio identificativo

Lo scopo del concorso è realizzare un logo efficace, riconoscibile e significativo da usare su tutto il materiale relativo a Co+Fabb, un nuovo concept relativo a uno spazio di lavoro condiviso per liberi professionisti, start up, imprese tecnologiche, nuovi artigiani. Gli abitanti di Co+Fabb danno vita a una comunità produttiva in cui collaborazione e integrazione permettono di passare dall’ideazione alla produzione di beni e servizi. Co+Fabb è anche un hub dell’innovazione in cui le competenze presenti potranno essere messe a disposizione delle aziende del territorio.

Chi può partecipare
Il concorso è aperto a tutti, in età compresa tra 18 e 35 anni, siano essi studenti, designer, artisti, creativi, professionisti della comunicazione visiva.Gli interessati dovranno predisporre e consegnare secondo le indicazioni riportate sul sito www.alchema.it  la documentazione e il marchio che avranno appositamente creato. Il logo dovrà essere un prodotto originale e non dovrà contenere simboli, marchi, foto e immagini tratte da archivi online.

Tempi
Le proposte dovranno essere inviate via e-mail entro le ore 12 del 30 giugno 2014, compilando la domanda di partecipazione (reperibile sul sito www.alchema.it).
Tra tutte le proposte pervenute, verrà selezionato un solo logo.
Il risultato della selezione verrà comunicato entro il 15 luglio 2014 direttamente all’autrice/tore della proposta selezionata e la notizia pubblicata sul sito Alchema Srl e sui social media.

Premio
Il vincitore del concorso riceverà un premio di 1.500,00 euro IVA esclusa.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.alchema.it

In this article