Tecnologie fotocromatiche e anticondensa di nuova generazione, per il settore motociclistico e automotive

Raleri si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione sul mercato motociclistico e automotive di prodotti e accessori contenenti tecnologie fotocromatiche e anticondensa di nuova generazione. In particolare Raleri produce e commercializza i seguenti prodotti:

  • LCDrive®: inserti per visiere a cristalli liquidi alimentati da celle solari installabili all’interno dei caschi. Le celle solari alimentano il sistema e fungono da sensore di luminosità, utile al variare improvviso delle condizioni di illuminazione (ingresso e uscita da gallerie);
  • PCShade®: inserti per visiere realizzati con una speciale plastica fotocromatica e trattati in modo da evitare la formazione della condensa. Inseriti all’interno del casco, assicurano un grado di oscuramento proporzionato alla luminosità;
  • LightShade®: inserti anticondensa per visiere, realizzati con diverse plastiche a seconda delle caratteristiche desiderate (alta definizione, a specchio, Dark Smoke).

Sono allo studio nuovi prodotti destinati agli sportivi non motociclisti.
Raleri è una società a responsabilità limitata costituita nel 2008. Attualmente impiegate nel settore motociclistico e automotive, le tecnologie Raleri potranno essere in futuro indirizzate, oltre che al mondo dello sport, all’outdoor, all’edilizia e ai trasporti, con applicazioni soggette a ogni possibile adeguamento e innovazione.
Raleri è una società supportata da We Tech Off e R-E Imprese Regione Emilia Romagna.


CONTATTI

Francesco Rambaldi
051 0971315
francesco.rambaldi@raleri.com

www.raleri.com

In this article