Al via l’edizione 2013 della fiera virtuale della meccanica

A dicembre il nuovo appuntamento con la fiera virtuale della metalmeccanica, un settore che nel lecchese vede la presenza di 1.500 imprese in prevalenza di piccole e medie dimensioni

Dal 10 al 13 dicembre la filiera meccanica del filo e del tubo e della subfornitura meccanica si sposta sulla piattaforma internet WIRED-UP la fiera virtuale in 3D sperimentata nel 2011 (di cui ci eravamo già occupati).

L’iniziativa ci è stata raccontata da Riccardo Bonaiti, Presidente di Lariodesk, azienda speciale della Camera di Commercio di Lecco che sostiene la fiera, in collaborazione con il Distretto Metalmeccanico Lecchese e le Associazioni di categoria locali e nazionali. Ecco la presentazione!

Realizzata sulla piattaforma di Hyperfair, a Wired-Up! sono attesi visitatori qualificati e operatori in collegamento da tutto il mondo, provenienti dai principali settori industriali (metalmeccanico, edilizia, automotive, aerospace, elettrotecnico, elettronico, packaging, energetico etc.).

Da quest’anno è prevista anche la collaborazione di EFIM – Ente Fiere Italiane Macchine S.p.a, società di servizi di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, Associazione che riunisce i costruttori italiani di macchine utensili e sistemi per produrre che vanta una consolidata esperienza nel mondo delle fiere internazionali e, in particolare, in quelle del settore meccanico.


CONTATTI

www.wired-up.it

www.leccomech.com

In this article