Ambrosetti: si cercano 20 giovani ingegneri ed economisti

Schermata 2017-06-16 alle 15.25.18

The European House – Ambrosetti cerca 20 giovani brillanti laureati a pieni voti con background economico o ingegneristico per rafforzare la sua squadra del management consulting

 

The European House – Ambrosetti è un gruppo professionale di circa 200 professionisti con numerose attività in Italia, in Europa e nel Mondo. 
Da più di 50 anni al fianco delle imprese italiane, ogni anno serviamo nella Consulenza circa 400 clienti realizzando più di 100 Studi e Scenari strategici indirizzati a Istituzioni e aziende e circa 70 Patti di Governance per altrettante famiglie imprenditoriali.

A questi numeri si aggiungono circa 2.000 esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 300 eventi realizzati per gli oltre 10.000 manager accompagnati nei loro percorsi di crescita.

Per il quarto anno consecutivo, The European House – Ambrosetti è stata nominata primo think tank italiano privato, tra i primi 10 in Europa e nei primi 100 più apprezzati Think Tank indipendenti su 6.846 a livello globale nell’edizione 2016 del Global Go To Think Tanks Report dell’Università della Pennsylvania.

Cerchiamo 20 giovani brillanti laureati a pieni voti con background economico o ingegneristico per rafforzare la nostra squadra del management consulting. La conoscenza impeccabile dell’inglese è un must.

Desideriamo attrarre persone altamente motivate, con eccellente professionalità e curiosità intellettuale che possano contribuire a generare energia e idee per le nostre attività.
 “Come ci piace spesso ripetere, sulla strada per eccellere non ci sono limiti di velocità.

Cerchiamo giovani ambiziosi, curiosi, determinati e intraprendenti, qualità indispensabili per stare al passo in un mondo in continua evoluzione, dove quello che non sappiamo di non sapere aumenta ogni giorno”.


CONTATTI

Vi invitiamo a visitare il nostro sito e ad inviare il CV alla mail: ambrosetti@ambrosetti.eu

In this article