26-28 ottobre, seminari, convegni,  una Call for Ideas e il concorso Best-Tech

Citytech è un contenitore di intelligenze per le città del terzo millennio. È un incubatore di idee verticalizzate sulla Mobilità Nuova come chiave per reinterpretare lo spazio, la qualità della vita, il rapporto della città con le persone e tra le persone. L’evento che si terrà a Milano il 26, 27, 28 ottobre 2014 è rivolto ad aziende, pubbliche amministrazioni e alle diverse espressioni della società civile per confrontarsi e modellare insieme la mobilità italiana del futuro.

Il Libro Bianco sulla Mobilità e i Trasporti in Italia, presentato a Citytech Roma il 10 giugno 2014 dall’Osservatorio Mobilità e Trasporti di Eurispes, ha fotografato le criticità che caratterizzano la mobilità nel nostro Paese.
Triwu’ ha pubblicato la videointervista di Federico Pedrocchi a Luca Masciola, il direttore dell’Osservatorio Eurispes sulla mobilità e i trasporti, in occasione dell’uscita del Libro Bianco.

Facendo tesoro del lavoro svolto a Citytech Roma, e per rilanciare il TPL, Citytech e BUStech in collaborazione con la rivista Autobus, lanciano una Call for Ideas, una grande raccolta d’idee aperta a tutti, per far emergere proposte e suggerimenti da sottoporre direttamente al Governo, e Best-Tech, un concorso riservato alle aziende di Trasporto Pubblico Locale, per divulgare e premiare l’innovazione, le eccellenze tecnologiche e gli investimenti messi in campo per migliorare il servizio.

Castello Sforzesco, Piazza Castello, Milano


CONTATTI

Sito

In this article