Condomani: il condominio nelle tue mani

Il social network gestionale rivolto ad amministratori di condominio, condomini e imprese

Condomani è un social network gestionale rivolto ad amministratori di condominio, condomini, professionisti e aziende. L’obiettivo di Condomani è migliorare la vita condominiale dei cittadini attraverso lo snellimento delle pratiche, il bilancio trasparente, la disciplina sugli interventi dei professionisti e la gestione efficiente dell’anagrafica.
Condomani è un’applicazione web & mobile per gli utenti che si interfaccia con una utility gestionale per gli amministratori e con un network di professionisti che lavorano per i condomini. Attraverso l’uso del proprio smartphone si potrà comunicare in modo facile con l’amministratore e con gli altri condomini, effettuare/monitorare segnalazioni, controllare le spese, proporre ordini del giorno. Si potranno chiedere i preventivi sfruttando la rete di contatti professionali certificati. L’amministratore potrà creare un’asta trasparente tra i diversi fornitori di servizi, gestire i propri immobili in maniera veloce ed efficiente.

…anche a Radio24
Antonio Bevacqua, ideatore di Condomani è stato intervistato da Chiara Albicocco durante la trasmissione Smart City in onda dal lunedì al venerì ore 21.00 su Radio24.
Riascolta la puntata!


Contatti

Antonio Bevacqua
Numero Verde
800 500 567
antonio@condomani.it

www.condomani.it

In this article