Deltacalor design e tecnologia per il comfort domestico

Grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo gli scaldasalviette e i radiatori made in Lecco uniscono efficienza e praticità a una ricercata eleganza

Le tradizionali competenze nel settore dell’arredamento e nella lavorazione dei metalli tipiche della zona lariano-brianzola sono sintetizzate in Deltacalor azienda, produttrice di scaldasalviette e radiatori, che ha appena compiuto 20anni.

Nei prodotti, pensati e targettizzati per utenti tra loro molto diversi, la ricerca estetica si fonde e trova il suo completamento con la funzionalità espressa e supportata da nuove tecnologie di scambio termico rispettose dell’ambiente e in linea con le più recenti normative sul risparmio energetico.
Esperienza e competenza inoltre hanno portato a sviluppare un know-how fortemente orientato al cliente, in grado di soddisfare le richieste del mercato mantenendo elevato lo standard di qualità e la flessibilità delle proposte.
Deltacalor nel tempo è così diventata sinonimo di un connubio tra tecnica e product design. Non solo corpi scaldanti quindi, ma prodotti espressione di un’attitudine innata nel ricercare la forma migliore, il piacere estetico del vivere moderno. Una ben precisa filosofia aziendale che ha portato Deltacalor a collaborare con importanti firme del design italiano come Peter Jamieson, Zito, Dell’Acqua Bellavitis, MID.


CONTATTI

Deltacalor
Sito

In this article