Porsche Consulting Digital Transformation Contest

Le città del futuro

Porsche Consulting con Messe Frankfurt Italia lancia un contest per premiare PMI e grandi aziende innovative

Porsche Consulting con Messe Frankfurt Italia lancia a SPS Italia 2018 il “Porsche Consulting Digital Transformation Contest”, un’occasione per promuovere e contaminare un network virtuoso di aziende in grado di condividere esperienze ed ecosistemi tecnologici a supporto delle decisioni strategiche.

Il contest è finalizzato a premiare e dare visibilità a due categorie, le grandi aziende e le PMI, che si distingueranno in questo percorso.

Il Comitato di Valutazione del Contest, sulla base delle risposte al questionario fornite come dati autocertificati dai partecipanti, selezionerà 10 finalisti (5 Corporate e 5 PMI), esprimendo un voto attraverso la griglia di valutazione visionabile nel Regolamento.

I nomi dei 10 finalisti verranno annunciati durante SPS IPC Drives Italia (Parma, 22-24 maggio 2018). A tutti i partecipanti saranno comunicati data e orario dell’annuncio.

I 10 finalisti verranno successivamente sottoposti a un colloquio one to one con la società Porsche Consulting s.r.l., che approfondirà i contenuti dichiarati nelle risposte al questionario.

I risultati dei colloqui verranno sottoposti al Comitato di Valutazione del Contest, che proclamerà i due vincitori.

Porsche Consulting affiancherà inoltre i vincitori con una consulenza strategica del valore di 20.000 euro. I vincitori avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con la casa automobilistica con una visita benchmark in Germania. Saranno inoltre invitati alla Fiera SPS IPC Drives che si svolgerà a Norimberga dal 27 al 29 novembre 2018.

Scadenza per la partecipazione 27 aprile 2018. A questo link il form di partecipazione.


CONTATTI

SPS ITALIA

Digital Transformation Contest

 

In this article