schermata-2016-09-13-alle-16-00-58

Cosa significa essere o diventare digitali per aziende, istituzioni, cittadini?

Se ne parla a Brescia, il 30 settembre all’interno del Festival Supernova organizzato da Talent Garden. “Come tecnologia e innovazione si integrano all’interno di un ambiente condiviso”? Questo il tema del Festival dove per ambiente si intende quello naturale, ma anche quello virtuale, sociale e connesso.

E in quest’ottica si inserisce il contributo che Cisco vuole dare al tema dell’evento attraverso il suo Digitalks. Sarà una mattina di scambio e di confronto su come la digitalizzazione trasforma e influenza positivamente tutti gli “ambienti” in cui si forma, cresce, si sviluppa dal punto di vista economico, sociale e culturale un paese.
Esperienze personali e professionali nell’ambito dell’istruzione, della pubblica amministrazione, del turismo si uniranno a storie di aziende e persone rappresentative dei modelli tipici della nostra identità industriale: dal Made in Italy “artigianale” alle realtà a elevato contenuto tecnologico e innovativo, cardini tipici anche del contesto bresciano che ci ospita.

Per partecipare REGISTRARSI ON LINE
Scopri gli ospiti ad oggi confermati e l’agenda della giornata.

In this article