Fondazione Ergo propone il concorso: vinci un Audit BellaFactory 4.0

Rivolto alle piccole e medie imprese manifatturiere con almeno un sito produttivo in Italia

La Fondazione Ergo, un ente non profit che riunisce Imprese, Sindacati e Università in un progetto di ricerca, formazione e certificazione dei sistemi di organizzazione e misurazione del lavoro, ha lanciato il concorso “Vinci un Audit BellaFactory 4.0”.

Sono chiamate a partecipare tutte le piccole e medie imprese del settore manifatturiero con almeno un sito produttivo in Italia e con un fatturato non superiore ai 250 mln di euro che vogliano intraprendere un percorso di trasformazione 4.0. In palio 6 Audit a supporto di questo percorso.

Per partecipare, occorre andare a questo link e scaricare il modulo “Project Charter I4.0”. Una volta compilato, aggiungendo la descrizione del progetto di Industry 4.0 che si vuole attuare, lo si deve inviare all’indirizzo mail fondazione@fondazionergo.it.

Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 31 luglio 2017. 

Tra settembre e dicembre 2017 le realtà vincitrici potranno beneficiare dell’Audit BellaFactory.

La nostra trasmissione di scienza Moebius, in onda su Radio 24, ha ospitato Gabriele Caragnano, Direttore tecnico della Fondazione Ergo che ha spiegato tutti i dettagli dell’iniziativa. Qui vi proponiamo il video dell’intervista!


 

CONTATTI

Fondazione Ergo-MTM Italia 
Via Procaccini, 10
21100  – Varese
Tel 0332.239979
Sito
Mail

In this article