Una proposta congiunta di Banca Popolare di Vicenza, Microsoft e Seat Pagine Gialle

Tre realtà si sono messe insieme per proporre un “kit” trasversale in sintonia con i tempi. Tempi difficili, ovviamente, nei quali però è indispensabile che molte piccole imprese sappiano mettere in moto nuove risorse, sviluppare nuove opportunità di mercato, alzare di livello la propria strumentazione tecnologica. Ci vogliono investimenti, naturalmente. Qui si chiude il triangolo. Con una buona proposta integrata.
Il Cloud computing è
un’opportunità per accedere alla migliore tecnologia a un costo ragionevole, indirizzando i bisogni di flessibilità e semplicità di una piccola impresa, dove oltre il 40% dei dipendenti opera in mobilità. L’offerta Microsoft di soluzioni cloud per le Piccole e Medie Imprese oggi si traduce principalmente in Office 365.
Banca Popolare di Vicenza ha perseguito un importante programma di sostegno alle PMI. Nei primi sei mesi del 2012 sono stati erogati dal Gruppo 1,3 miliardi di euro, di cui quasi la metà è stata destinata al sostegno delle Piccole e Medie Imprese.
Ormai da quasi un secolo Seat PG svolge, con entusiasmo e all’insegna dell’innovazione continua, il suo ruolo di motore di relazioni per il tessuto economico e sociale italiano.

Torna alla pagina principale con l’elenco di tutti gli eventi di Smau Padova 2013 seguiti da TRIWU’.

In this article