Linfas, premio per innovazione in agricoltura

30 mila euro per realizzare il miglior progetto capace di aumentare l’innovazione tecnologica e la sostenibilità nell’agricoltura

Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Collegio delle Università Milanesi, a seguito delle numerose richieste ricevute, hanno deciso di prorogare la scadenza del concorso “LINFAs – Le Nuove Idee Fanno Agricoltura Sostenibile” dal 4 luglio al 17 settembre 2013, per offrire ai proponenti maggiori possibilità di organizzarsi in team che raccolgono competenze diverse e rispondere così all’obiettivo di multidisciplinarità dell’iniziativa.
Al bando è ammessa la partecipazione in forma singola o in team purché, in entrambi i casi, il portavoce abbia meno di 35 anni e abbia conseguito laurea o degree in Italia o all’estero, tra l’a.a. 2007-2008 e l’a.a. 2011-2012.

Il bando finanzia  con 30 mila euro il miglior progetto capace di aumentare l’innovazione tecnologica e la sostenibilità nell’agricoltura.

Per partecipare è necessario iscriversi alla piattaforma ideaTRE60, compilando il form di partecipazione e inviando il progetto entro le ore 15.00 del 17 settembre 2013.

In this article