
Supportata da Horizon Europe, la Magica Summer School ha l’obiettivo di cercare soluzioni innovative per il cambiamento climatico
C’è tempo fino al 25 luglio per candidarsi a uno dei 20 posti messi a disposizione da Horizon Europe, il programma quadro dell’Unione europea per la ricerca e l’innovazione, per MAGICA Summer School. Una cinque giorni nel Campus di H-Farm, in provincia di Treviso, per approfondire la ricerca sul clima, la transizione climatica e la finanza energetica e il loro enorme impatto sulle politiche europee e non solo.
Accompagnati dai mentor di H-Farm, i partecipanti – studenti o neolaureati – si confronteranno su come rendere i sistemi energetici e di mobilità più sostenibili, intelligenti, sicuri ed efficienti. Potranno sperimentare la loro idea imprenditoriale in un programma di accelerazione intensivo e provare a trasformare i progetti in vere e proprie startup.
Le 20 borse di studio comprendono vitto, alloggio e accesso a tutte le strutture sportive del Campus.
Se volete lavorare nel campo delle politiche climatiche dell’UE, della transizione climatica combinata con la trasformazione digitale, dell’imprenditoria digitale o delle strategie di business digitali, non perdete questa occasione!
È possibile presentare la propria candidatura e avere maggiori info QUI!
Ulteriori informazioni: summerschool.magica@h-farm.com