
Innovami lancia una call rivolta a startup e progetti innovativi per la sicurezza sul lavoro
Insieme a PiùSicurezza, Innovami cerca idee innovative per la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro: dal monitoraggio degli ambienti e dei rischi alle procedure ed alle attrezzature, fino alle tecnologie ed agli strumenti per la prevenzione e la formazione dei lavoratori e degli addetti alla salute nei luoghi di lavoro.
Il bando è rivolto a team di progetto e startup (costituite o meno) del territorio nazionale, che potranno presentare la loro idea innovativa entro giovedì 8 novembre 2018 ore 12.
In palio un montepremi complessivo di 25mila Euro, tra premi in denaro e servizi per far decollare le migliori idee.
La premiazione è in programma mercoledì 28 novembre a Imola (Bo).
Per candidare la propria idea compilare il form sulla pagina di Innovami.
Innovami è una ’Associazione senza finalità di lucro riconosciuta dalla Regione Emilia-Romagna che ha partecipato allo sviluppo della Rete Alta Tecnologia Emilia-Romagna, per stimolare l’innovazione nelle imprese.
Innovami ha fornito un contributo significativo alla valorizzazione della proprietà intellettuale, alla sperimentazione e diffusione di metodiche di “business process outsourcing”, alla promozione di modelli per l’ottimizzazione dei flussi di reti distribuite di energia e ICT.