Quattrocento Eyewear, occhiali low cost

Il brand che vende occhiali di design made in Italy a prezzi vantaggiosi grazie al web

Quattrocento è un brand di occhiali – da vista e da sole – che si propone di vendere prodotti di alta qualità a un prezzo molto vantaggioso. Aggirando i canali tradizionali, abbattendo i costi di filiera e vendendo direttamente online attraverso il sito, la start up è in grado di fornire un occhiale made in Italy e dal design originale a un prezzo di 105€, inclusivo di lenti graduate e spese di spedizione. Il marchio fonda la sua natura estetica sulla bellezza dell’arte del Rinascimento italiano. Il nome stesso deriva proprio da uno dei periodi più rivoluzionari della storia italiana: il 1400.

Sharon Ezra, Product Manager, ed Eugenio Pugliese, CEO di Quattrocento Eyewear, presentano la piattaforma nell’ambito dell’evento Start up Initiative di Intesa Sanpaolo. Guarda il video!
Per conoscere le altre giovani imprese presentate nel corso della giornata, clicca qui!


CONTATTI

Quattrocento Eyewear
+39.02.40042846
Mail
Sito

In this article