SMAU Live show

L’innovazione non si ferma. Smau ritorna a Milano al MICO

Smau è l’appuntamento di riferimento per l’ecosistema italiano dell’Innovazione: ogni anno imprese, startup e pubbliche amministrazioni, entrano in relazione, traggono ispirazione e idee dal confronto con altre esperienze, gettano le basi per future collaborazioni nel segno del rinnovamento.
Il 12 e 13 ottobre 2021 Smau torna a Milano, al Mico Milano Convention Centre.
Anche in questa edizione sarà dato grande spazio al racconto dei casi di innovazione delle imprese e delle Pubbliche Amministrazioni Italiane. Se la vostra azienda o il vostro ente ha realizzato nuovi progetti di trasformazione digitale e di Open Innovation e vuole condividere l’esperienza con imprese ed enti partecipanti a Smau, potete candidarvi al Premio Innovazione Smau e diventare un modello d’innovazione a cui aspirare.

Durante i Live Show verranno presentati i casi di innovazione più interessanti, sulle diverse tematiche: Open Innovation, Organizzazione aziendale, Agrifood, ECommerce, Sanità, solo per citarne alcune.

Per la candidatura sarete intervistati dalla redazione dell’Osservatorio SMAU che produrrà un caso di successo pubblicato sul sito SMAU. Parteciperete come speaker ad uno degli Smau Live Show in programma per raccontare il progetto d’innovazione e i benefici ottenuti, valorizzando quindi la propensione all’innovazione dell’azienda.
Con il Premio Innovazione Smau, il riconoscimento riservato alle imprese e agli enti più innovativi del territorio, otterrete anche l’attenzione dei media sul vostro progetto d’innovazione.

Per presentare la vostra candidatura, tutte le istruzioni sul sito SMAU.


CONTATTI

SMAU

 

In this article